A TORTONA FESTA DELLA COMUNITA’

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Nel pomeriggio di venerdì 10 giugno, in una cornice bellissima del giardino di casa Ansaldi a Tortona abbiamo fatto la festa della comunità di Tortona, cogliendo l’occasione del compleanno di Fulvia, che con i suoi 90 anni ci ha donato e continua a donarci una forte esperienza di vita e di amore concreto.

Eravamo in tanti, 20160610_183003 (2)giovani, adulti, ragazzi e bambini, una vera comunità che canti e giochi esprimeva il bello dello stare insieme se veramente ci vogliamo bene. Le generazioni si fondano insieme, erano presenti anche mamme con bambini piccoli tutti coinvolti in questa atmosfera semplice di famiglia.

È stata una festa 20160610_205506 (2)dove ognuno ha contribuito con torte salate o dolci e infine una bellissima torta per Fulvia.

Qualcuno ha detto:” Quando partecipo ai vostri incontri mi sento in famiglia”, o un’altra:” Mi sento amata dal profondo”.

Hanno partecipato anche Mimmo Cirigliano responsabile del Rinnovamento nello Spirito in Diocesi di Tortona e una famiglia dello stesso movimento, con la speranza e anche la certezza di costruire rapporti e anche nella diversità e ricchezza dei carismi.

Per ultimo ci siamo dati appuntamento il 10 settembre per una gita a Loppiano20160610_184600 (2) le due comunità Tortona e Voghera.

Giuseppe e Paola e tutta la comunità di Tortona


GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA


 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *