APERTO IL NUOVO SITO DI CHIARA LUCE BADANO

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Chiara_LuceIl  7 ottobre scorso è uscito il nuovo sito di Chiara Luce Badano all’indirizzo:

www.chiarabadano.org

Questo il comunicato stampa:

In occasione del ventiseiesimo anniversario della sua dipartita per il Cielo, la Fondazione Chiara Badano, voluta dai genitori ancora in vita per tutelarne e diffonderne universalmente la figura, apre il nuovo sito ufficiale a lei dedicato.

Nelle varie sezioni, tutto ciò che serve per approfondire – o scoprire per la prima volta – la straordinaria avventura di questa ragazza ormai conosciuta in ogni continente: le tappe principali del suo percorso esistenziale, i suoi valori, le sue foto, i suoi pensieri, e tutto ciò che in tutto il mondo, intorno alla sua figura, continua ad accadere.

Per accedervi basta indirizzarsi su un qualunque motore di ricerca all’indirizzo web www.chiarabadano.org.

Ma il nuovo sito è anche uno strumento pratico che risponde a tante domande per i tanti che ne hanno fatto un modello di riferimento per la loro vita: per chi volesse visitarne la piccola mansarda dove ha vissuto gli ultimi mesi di vita, per chi, tramite la Postulazione, desiderasse informazioni circa il processo di beatificazione in corso, per mettersi direttamente in contatto con i genitori, e soprattutto per chi richieda un punto di riferimento ufficiale e sicuro per tutto ciò che la riguarda. Perché la storia di Chiara continua anche oggi, e in tutto il mondo.

La Fondazione Chiara Badano

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *