BEACH VOLLEY E SOLIDARIETA’

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

SABATO 3 SETTEMBRE 2016 DALLE 9 ALLE 21

 Spiaggia “Dai Barconi” a Sestri Levante

Anche quest’anno torna il BEACH VOLLEY 4 WORLD: torneo di beneficenza organizzato dai Giovani per un Mondo Unito della Liguria.

BEACH1Quest’anno sarà la quarta edizione ed il ricavato sarà devoluto al villaggio Miani Nagar in Sri Lanka, al fine di adottare a distanza per un anno una bambina della missione delle suore somasche. La giornata sarà suddivisa in due tornei: 4vs4 e 3vs3. – Torneo amatoriale 4×4 (ammessi tesserati FIPAV solo fino alla 2° divisione). – Torneo 3×3 (ammessi tutti i tesserati FIPAV). In entrambi i tornei dovrà essere sempre presente almeno una ragazza in campo, La quota di iscrizione sarà di 15€ a partecipante. ….e anche quest’anno ogni partecipante riceverà un simpatico gadget!

Le iscrizioni sono aperte! Per iscriversi è necessario inviare una mail a beachvolley4world@gmail.com indicando i seguenti dati: – Nome della squadra – Nome, cognome e data di nascita di tutti i componenti – Eventuale tesseramento FIPAV (indicando la categoria) – Capitano e numero di telefono di riferimento Chiuderemo le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di squadre consentito.

Vi aspettiamo numerosi come sempre! 🙂 Per info: mail: beachvolley4world@gmail.com tel: 347.1705215 – 346.3587403

https://www.facebook.com/events/1749792855299057/

 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *