Benvenuto

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Benvenuto nel sito del Movimento dei Focolari Liguria 

In queste pagine potrai trovare informazioni e notizie riguardanti le attività del Movimento dei Focolari in Liguria, valle Scrivia, Tortona e Voghera, nonché lasciare commenti e prendere eventualmente contatto.

Più sotto è presente la Mappa del Sito che descrive come orientarsi e navigare tra le varie pagine e contenuti.

Grazie per la visita


VERSIONE MOBILE: è disponibile anche la versione Mobile del Sito. Collegandosi al medesimo Indirizzo da uno Smartphone, viene visualizzato un Menù Semplificato del Sito e le Pagine e la navigazione vengono adattate allo schermo.


Nota1: alcuni video meno recenti potrebbero non essere visibili a motivo di una migrazione in corso da Vimeo a YouTube.

Nota2: non verranno approvati Commenti che riportino insulti, sterili polemiche o che non siano inerenti il Contenuto degli Articoli e delle Pagine .


Mappa del Sito FocolareLiguria:

Nella pagina HOME /In Evidenza   troverai articoli che descrivono e illustrano come sono andate le cose nei vari eventi, attività, iniziative. In genere sono corredati di foto o anche video. Inoltre in particolare Evidenza vengono riportati i “Prossimi Eventi” in programma.

Sulla destra della Videata principale, sono presenti delle Funzioni (Widgets) che agevolano la navigazione e la ricerca, in particolare:

 “Cerca nel sito”          digitando frasi o parole esegue una ricerca generale nel Sito

Gli Articoli sono assegnati a Categorie ed è possibile fare una selezione di ogni singola Categoria mediante la  Lista Categorie” presente in alto nel Menù .

 Vengono inoltre evidenziati gli “Articoli più recenti” e gli “Articoli più letti”

In BENVENUTO un saluto ai visitatori comprensivo di una SlideShow fotografica degli ultimi mesi e appunto questa mappa.

In GRANDI EVENTI vengono fornite informazioni per i principali Eventi della Liguria ma anche di rilevanza Nazionale o Mondiale.

In SPIRITUALITA’ sono riportate informazioni sul nostro Movimento e sulla nostra Spiritualità eseguendo anche dei Link di approfondimento al Sito ufficiale del Movimento dei Focolari.

Nella sottopagina PAROLA DI VITA viene riportata la Parola di Vita mensile in vari formati: scritto, audio e anche video .

In COMUNITA’ viene illustrata la suddivisione in Comunità Locali (in aggiornamento….)

In CONTATTI e LINK come contattarci e i Link o indirizzi Web dei principali Siti collegati al nostro Movimento. 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :