Cena di solidarietà a Sestri Levante

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Anche quest’anno, l’Associazione Civitas Humana per la Fraternità organizza una cena di beneficienza presso il ristorante Gourmet, Venerdì 23 gennaio.

Si tratta di una iniziativa a sostegno del progetto “la luce di un gesto”, con il quale il Comune di Sestri Levante supporta, attraverso la collaborazione con le realtà associative del territorio, esperienze di solidarietà locali e internazionali.

E’ una bella occasione per passare una serata in un clima di cordialità, di amicizia e nello stesso tempo sostenere questi progetti di solidarietà:

– Centri di Ascolto Caritas di Sestri Levante

– Anffas Chiavari: progetto per acqua depurata in Rwanda,tramite l’ Associazione Semi di Speranza

– Progetto Fraternità con l’ Africa con l’assegnazione di una borsa di studio a una giovane africana, tramite L’ Azione Mondo Unito

– Sostegno ad una scuola di bambini situata tra il Myanmar (ex Birmania) e la Thailandia, trattasi di rifugiati politici: L’intervento sarà realizzato dal sig.Zambon in collaborazione con la Onlus italiana Krio Hirundo.

 

Nel volantino allegato troverete tutte le informazione sulla cena: costi, orari,menù,posteggi ecc..

 

L’associazione ci chiede di divulgare il più possibile la notizia: passando parola ad amici e conoscenti, distribuendo e appendendo il volantino allegato. Solo con la collaborazione di tanti amici sarà possibile occupare tutti i 150 posti.

 

-CENA SOLIDARIETA 2015 (1)-1

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *