DUE ORE DI TEATRO, SOLIDARIETA’ E TANTO DIVERTIMENTO

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

La Compagnia Teatrale dialettale “Gli amici di Enzo” , ha offerto gratuitamente, per le iniziative di solidarietà che svolge Città Fraterna in favore dei disoccupati della città di Genova, la commedia in dialetto zenese dal titolo “Due stànse ‘n afitto” presso il Teatro Govi di Bolzaneto. 20151106_233155

 

Così con oltre trecento persone ci siamo trovati venerdì 6 novembre a trascorrere una splendida serata di sano divertimento e di totale allegria. Certamente la bravura e la professionalità degli attori è stata fantastica. Tanto da farci ridere, ridere e ancora ridere, per oltre due ore. E la serata è “volata” via portandosi con se la stanchezza i problemi grandi e piccoli di ciascuno.

Tanto che all’uscita nonostante l’ora tarda, ogni volto raccontava la freschezza di quelle due ore vissute al di fuori dalla fatica e dai problemi. Buono l’incasso raggiunto: mille euro già destinati alla realizzazione della mensa di S Quirico. Città Fraterna presso il proprio magazzino di Piazza Aquileia a Sestri Ponente distribuisce generi alimentari per un 20151106_223529centinaio di famiglia, circa cinquecento persone.

L’attività di Città Fraterna continua con la raccolta presso i supermercati di generi alimentari, lo stoccaggio e la distribuzione alle famiglie.

Ancora un grande grazie alla generosità degli amici della Compagnia Teatrale dialettale “Gli amici di Enzo” anche da parte delle persone che ricevono aiuti e un grazie a tutti quelli che in diversi modi aiutano coloro che sono nel bisogno.  

 

 


 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *