GENOVA: LA CENA IN MASCHERA DEI RAGAZZI PER L’UNITA’

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Condivisione, Creatività e Divertimento: queste sono state le tre parole chiave che hanno animato la cena di sabato 4 febbraio a Genova, DSC01684organizzata dai Ragazzi per l’Unità come occasione per ritrovarsi e fare insieme qualcosa per gli altri. 

Dato che il Carnevale è alle porte, la serata era rigorosamente in maschera e questo ha spinto tutti, dai più piccini ai più grandi, a inventare qualcosa di creativo senza tirarsi indietro!

Tutti i fantasiosi costumi hanno sfilato e gareggiato,  suscitandoDSC01735mod applausi e risate.

Sin dal mattino un bel numero di ragazzi si è riunito per allestire i menu, le decorazioni della sala, pianificare i dettagli, sistemare i tavoli, preparare foto e animazione; è stato bello vedere la voglia di mettersi al lavoro anche da parte dei più piccoli, che hanno gestito al meglio la serata.

 Questa preparazione insieme è stata certamente la base che ha reso la serata così speciale, per non parlare della bravura dei tre super-cuochi che hanno preparato piatti eccezionali!

 Insomma, si è creato davvero un climaDSC01694 familiare e gioioso, questo grazie al contributo di ciascuno per la riuscita della serata, a cui hanno partecipato più di 80 persone.

Il ricavato andrà all’autofinanziamento per i cantieri dei Ragazzi per l’Unità!

Giada, Valentina e i RxU


GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA volantino 4 febbraio

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *