MARIAPOLI VACANZE 2016

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Falcade, 16 Luglio 2016

Nel giorno in cui festeggiamo  il  “Patto di amore scambievole” fatto da Chiara Lubich e i suoi primi compagni (che bella coincidenza !!) si conclude la nostra Mariapoli “Vacanza Insieme 2016”!

DSC_0025 (2)

Abbiamo trascorso una settimana di famiglia con tanta voglia di costruire insieme qualcosa di Bello: DSC_0038 (2)280 partecipanti, provenienti dalle zonette di Genova e Brescia, con un pizzico di rappresentanza di altre regioni d’Italia e anche del mondo.

Diverse persone, avendo sperimentato la realtà di famiglia, hanno riscoperto la bellezza dell’ Ideale dell’ Unità e il desiderio di vivere il Vangelo.

DSC_0723La visita a Fiera di Primiero e nei luoghi delle prime Mariapoli è stata uno dei momenti culminanti, che ha fatto scoprire a molti le radici profonde del Carisma di Chiara.

Anche i tragici avvenimenti di questi giorni ci hanno riportato all’essenziale, a vivere con maggior intensità l’amore scambievole, DSC_0685con la consapevolezza e certezza che così possiamo contribuire a fermare gli atti di violenza e trasformare il deserto in foresta!

Torniamo a casa con il desiderio di portare agli altri quanto di bello vissuto e sperimentato tra noi in questi giorni.


GALLERIA FOTOGRAFICA 20160714_163151

con un occhio di riguardo alla liguria...

 


SI POSSONO INSERIRE IMPRESSIONI ED ESPERIENZE IN FONDO ARTICOLO


VIDEO RIASSUNTO DELLA MARIAPOLI: è scaricabile andando in Vimeo:

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *