RIECCOCI, NUOVO ANNO NUOVA VESTE

Dopo la pausa estiva, con un minimo di pubblicazioni, il Sito Liguria riprende con rinnovato slancio e motivazioni la sua attività editoriale.

Ma soprattutto il suo ruolo di essere strumento di condivisione, conoscenza e partecipazione. E (volentieri osiamo un po’ di più)  di Unità tra tutti i membri del Movimento e i lettori, nel nostro territorio ligure e entroterra.

Logo-sito1Ripartiamo come noterete con tante novità, grafiche e tecniche. In effetti abbiamo approfittato della pausa per cambiare il “Tema Grafico” che ci aveva accompagnato negli anni passati.

Quindi trovate una nuova grafica, diversi colori base e caratteri, diverso sfondo e una nuova modalità di esporre le sintesi degli articoli nella Home.

Il tema è a 3 colonne, con gli articoli al centro e i widget (utilità) a destra e sinistra. In particolare a destra trovate il Cerca, il Login, lo Slider ultimi articoli, i Commenti che scorrono, lo Slider Prossimi Eventi. A sinistra ancora i commenti statici, le categorie e gli articoli più letti.

Alcune sezioni che non hanno avuto tanto riscontro sono state tolte. Altre, come i Prossimi Eventi, la Parola di Vita, le Reti di Solidarietà migliorate.sito-nuovo tema

Le vostre risposte e suggerimenti del sondaggio ci sono state di aiuto e utili per i cambiamenti da apportare.

Inoltre, dietro la “veste” che tutti vedono, ci sono diversi cambiamenti tecnici (non visibili) che rendono il Sito più completo, più moderno e predisposto per le prossime innovazioni.

Bene allora, questo è lo “strumento”, abbiamo cercato di migliorarlo, speriamo che vi piaccia, fateci sapere. Nelle prossime settimane potremo cambiare se qualcosa non ha un buon riscontro….

Ma soprattutto “contano i contenuti” e per questi anche voi siete protagonisti. Aspettiamo i vostri aggiornamenti, le vostre foto (indispensabili) , i vostri commenti a corredo e integrazione degli articoli.

Anche per il Sito vale “chi non va avanti va indietro”. Abbiamo cercato di farlo. Buon anno quindi e .”avanti  insieme” …. Oscar e la Redazione

Precedente TERESA DI CALCUTTA SANTA DI TUTTI Successivo REFERENDUM COSTITUZIONALE: le ragioni del sì e del no alla prova del dialogo

5 commenti su “RIECCOCI, NUOVO ANNO NUOVA VESTE

  1. Utente Liguria il said:

    Il sito mi piace tantissimo, è più semplice e intuitivo.
    Sembra quasi una rivista online!!
    Complimenti per l’ottimo lavoro e grazie mille di tutta la disponibilità!!
    Antonella B.

  2. Gian B. il said:

    Grazie a tutti voi – è un prezioso aggiornamento il vostro e ci lega di più anzi – se occorre – partecipando la rete si stringe di più e corrono anche di più le notizie .

Lascia un commento