A TORTONA: SANTA MESSA PER I SACERDOTI FOCOLARINI E APERICENA PER ALBANIA

In data 4 dicembre 2019 le comunità locali di Voghera, Tortona e Stazzano, hanno voluto commemorare con una santa messa tenutasi nel Duomo di Tortona, i cari sacerdoti del movimento dei focolari arrivati nella Mariapoli Celeste.

Dopo la funzione una trentina di persone che hanno partecipato alla Santa messa si sono trovate insieme per un’apericena. È  stata un occasione semplice ma importante per consolidare i rapporti fra tutti gli interni e i simpatizzati del Movimento dei Focolari.

Dopo la cena si è proceduto con un gioco a quiz con premi che ha unito ulteriormente e simpaticamente tutte le persone presenti.Tutti si sono divertiti e al termine hanno ringraziato della bella serata trascorsa. 

Parte del ricavato è stato devoluto in aiuto alla comunità albanese, colpita da un forte terremoto il 26 novembre 2019, per sostenerla sopperendo alle loro prime necessità.

 

 

 

 

Elena e la Comunità di Voghera, Tortona e Stazzano

 

Precedente PENSIERI DI VITA: Dare, dare, sempre dare, ecco la mia vita Successivo PENSIERI DI VITA: Un Viaggio di mille miglia comincia con un singolo passo

Lascia un commento