UNA FESTA PER …180 ANNI…!!!

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

DSC_0069E’ la festa di compleanno di Maria Teresa Montemanno e Rosalba Quaglia, 90 anni a testa, portati con disinvoltura….

La festa si svolge nei locali della parrocchia di San Francesco a Pegli in un clima di vera famiglia.

La partecipazione di tante persone amiche commuove profondamente le due festeggiate: è presente infatti una nutrita rappresentanza della comunità “focolarina” di Pegli, Sestri e dintorni.

Dopo aver spento le candeline di una magnifica torta, Mariateresa e Rosalba ripercorrono alcune Foto Tortatappe tra le più significative del loro cammino umano e spirituale. Poi la festa continua con le poesie in genovese di Maura Pastorino e con la recita di una filastrocca scritta per l’occasione da Maria Celeste Poggi.

Una santa messa di ringraziamento Foto GruppoFoto Messaconclude con solennità questo momento di gioia: anche il Parroco è commosso e onorato di essere partecipe dell’avvenimento.

Se è vero che un albero prospera e cresce bene se ha solide radici, dobbiamo ringraziare Rosalba e Maria Teresa perché con la loro fedeltà all’Ideale di Chiara, mai venuta meno in tanti anni nonostante le numerose prove, hanno contributo a far crescere radici profonde e sicure alla nostra comunità: grazie di cuore da tutti noi!

Vittoria Rossi

Leggi la filastrocca

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Una risposta a “UNA FESTA PER …180 ANNI…!!!”

  1. Ma che bella festa, torta, gruppo …..ma soprattutto che belle e “giovani” festeggiate !!! Grazie !!
    Oscar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *