Città per la fraternità; il governo delle città

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

 

Si avvicina a grandi passi l’evento promosso da Associazione Città per la Fraternità, Movimento Politico per l’Unità, Movimento Umanità Nuova e Associazione Igino Giordani del Levante Ligure

La città di Genova, in qualità di vincitrice lo scorso anno del Premio “Chiara Lubich per la Fraternità”, ospiterà la manifestazione per la consegna del premio 2012: manifestazione nazionale alla quale sono invitati i Sindaci di tutte le città aderenti all’Associazione Città per la Fraternità.

La data fissata è venerdì pomeriggio 30 novembre alle ore 14,45 presso la Sala Rossa di Palazzo Tursi (la sala del Consiglio Comunale) di Via Garibaldi 9.
Tema del convegno:

La fraternità e il governo delle città

L’incontro é aperto a tutti: sia persone direttamente impegnate in politica, sia cittadini interessati ad un percorso di cittadinanza attiva.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO

L’evento proseguirà anche nei due giorni successivi: sabato 1 e domenica 2 dicembre(fino all’ora di pranzo) per un seminario nazionale di approfondimento che ruoterà sul tema:

Che cosa sarebbe l’Italia senza le città?

Amministratori e cittadini insieme per il bene comune

Anche per questi due giorni l’invito è aperto a tutti, con l’unica avvertenza che é necessaria la partecipazione per i due giorni completi.
Chi desidera partecipare per i due giorni è invitato a confermarlo, il più presto possibile, all’indirizzo e-mail: mppuliguria@alice.it, oppure telefonando al numero: 342.7596200.

La quota di partecipazione è di 10 euro e si potrà pagare il sabato mattina prima di entrare in sala.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO

 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :