FESTA DI FINE ANNO AL COMITATO UMANITA’ NUOVA

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

In un clima “caldo” e famigliare venerdì 23 giugno presso le Suore Filippine di Via Polleri si è svolta la cena annuale che raduna tutti i volontari del Comitato Umanità Nuova. Quest’anno gli inviti sono stati allargati anche all’associazione Città Fraterna con la quale abbiamo profonde affinità.

Ci ritroviamo in una cinquantina tra insegnanti della scuola di italiano, medici e infermieri dell’ambulatorio, sarte e maestre del laboratorio di cucito, volontari dedicati all’attività amministrativa e al centro di ascolto, nonché vari collaboratori esterni. Le “new entry” di questi ultimi mesi sono oltre una decina, motivate e già sul campo!

Una di loro, coadiuvata da un efficiente staff, ha cucinato e tenuto in mano la regia della cena: con ottimo successo, visti gli apprezzamenti di tutti i commensali….. 

Ha contribuito alla buona riuscita della festa anche la sorridente gentilezza delle Suore Filippine che ci hanno accolto preparando con grande gusto la sala.  

La serata è stata una felice occasione per conoscersi fra tutti, anche con le famiglie dei volontari e condividere un momento di festa. La Presidente, nel breve saluto finale, ha ringraziato presenti ed assenti per tutta la passione e professionalità profusa durante l’anno per aiutare nel modo migliore possibile chi nella nostra città continua a soffrire di gravi disagi. 

Un’impressione per tutte: “Buon cibo, buona compagnia, atmosfera serena e stimolante:  ci siamo sentiti completamente a nostro agio!”.

Mariateresa e il Comitato U.N.

 


Vedi Galleria fotografica


 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *