MARGARET E JESUS IN VISITA ALLA FATTORIA LOPPIANO 4.0 – AGGIORNAMENTI E PROMOZIONI

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Due righe sulla bella realtà che abbiamo avuto a Loppiano in questi giorni con la venuta di Margaret Karram e Jesus Moran. Come era previsto nel programma della cittadella li abbiamo accolti nella nostra casa di Tracolle, erano accompagnati da alcuni consiglieri del centro e i responsabili di Loppiano.

Abbiamo iniziato portandoli nella tavernetta dove abbiamo degustato l’Alma con bruschetta con il nostro olio che hanno molto apprezzato.

Avevamo addobbato tutta la casa con fiori, con luci e festoni e preparato una buona apericena con piatti tipici Toscani innaffiati con i nostri vini Chianti Riserva, Magnificat ecc.. e per concludere Vinsanto con cantucci.

È stato un bel momento di famiglia intorno a un tavolo con tanto dialogo con tante domande e risposte con tanti chiarimenti. Erano molto interessati a tutte le coltivazioni in essere e felici che tutto viene portato avanti con competenza e professionalità.

Ci hanno fatto sentire con quanta attenzione desiderano che tutti noi del Movimento ci sentissimo coinvolti in questo progetto economico.

Ci hanno invitato a promuovere occasioni dove presentare sia il progetto stesso di Cooperativa Loppiano Prima che i prodotti di Fattoria Loppiano 4.0 Società Agricola Cooperativa.

Si avvicina il Natale e non dobbiamo scordarci che per le nostre tavole imbandite ci vorrà del buon vino e olio extra vergine d’oliva.

Quale occasione migliore per poter gustare i nostri prodotti che sono biologici e curati con l’amore e la competenza dei nostri esperti e con l’impegno dei nostri collaboratori ?

A seguire vi alleghiamo le promozioni pensate specificamente per il Natale e il Listino Prezzi aggiornato, sicuri che apprezzerete e farete apprezzare a amici e conoscenti i nostri prodotti.

Inutile sottolineare che per una Azienda la vendita è l’unico mezzo di sostentamento ma, nel nostro caso, crediamo anche che contribuisca a rafforzare il rapporto tra noi (soci o no).

Contiamo sulla vostra condivisione, nella speranza di una vendita copiosa!!

Buona preparazione al Natale, continuando a chiedere la Pace.

I CdA di Cooperativa Loppiano Prima  e di Cooperativa  Fattoria Loppiano 4.0

Loppiano Novembre 2022


– ALLEGATO CON LE PROMOZIONI NATALIZIE 2022 – Qui

ALLEGATO CON IL LISTINO PREZZI DEL PERIODO – Qui

Gli Ordini che superano i 200 euro hanno la Spedizione Gratuita

Per Ordini e Informazioni: 

AMMINISTRAZIONE FATTORIA LOPPIANO 4.0 Via Tracolle 2 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI); amministrazione@fattorialoppiano.it ;

Tel +39 3472647743; Tel 0558336343

LA COOPERATIVA FATTORIA LOPPIANO 4.0 Produce e Commercializza i Prodotti Agricoli (Vino, Olio etc) di Loppiano 


Nota: per Chiarimenti o Informazioni nel nostro Territorio Liguria ed Entroterra:

Marco De Giovanni mldegiovanni@gmail.com

Paolo Puppo paolo.puppo@lupipuppo.it

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *