Natale 2019: Ventinovesima Mostra di Presepi Artistici a Fontanegli (Genova)

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Anche quest’anno la Confraternita di San Giacinto di Fontanegli (Genova) propone una visita alla Mostra di Presepi, giunta alla ventinovesima edizione.

 L’inaugurazione è fissata per domenica 22 dicembre alle ore 16,30 circa e visitabile tutti i giorni dalle 15,00 alle 18,00 fino al 6 gennaio 2020 

e anche nei week-end 11/12 + 18/19 + 25/26 Gennaio stessi orari (leggi locandina)

Ogni anno i Presepi sono diversi essendo una mostra con premiazione.

            Negli spazi appositamente preparati nel locale Oratorio, si possono ammirare diciassette presepi di altrettanti Autori che espongono le loro opere costruite con passione e talento, con stili e materiali diversi, per mettere in risalto la Natività di Gesù, il Figlio di Dio. Inoltre, ad arricchire ancor più la Mostra, sono esposte tre rappresentazioni in rame di Michele Pastorino, al di fuori della votazione perché già esposte nel corso delle precedenti edizioni.

         Inoltre sarà ancora aperta con lo stesso orario nei tre week end successivi, per concludersi domenica 26 gennaio con la premiazione finale.

            Eventuali gruppi di persone che ne facciano richiesta, potranno, previ accordi telefonici (010.809015) visitare la Mostra anche in orari e in giorni diversi.

CliccaQui per Scaricare il Volantino

 

 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *