Crea sito

PENSIERI DI VITA: Le cicatrici sono il segno che è stata dura….

Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta (Madre Teresa di Calcutta)Vedi anche il Passaparola del GiornoCliccaQui


Pensieri di Vita è una nuova rubrica con frase settimanale (al lunedì) che dovrebbe accompagnarci per la settimana con Speranza, Positività, Generosità ….

Una risposta a “PENSIERI DI VITA: Le cicatrici sono il segno che è stata dura….”

  1. UNITA’: IL TRAGUARDO CHE GESU’ SI E’ POSTO E PER CUI COME AGNELLO INNOCENTE SI E’ LASCIATO CROCIFIGGERE. CHIEDIAMOCI: SONO IO O SIAMO NOI DISPOSTI A QUALCHE, ANCHE PICCOLO SACRIFICIO, SPECIFICATAMENTE PER L’UNITA’ COI FRATELLI E PER L’UNITA’ DELLO INTERO UNIVERSO? ABBIAMO NOI COSCIENZA DEL PREZZO CHE GESU’ HA PAGATO PER REALIZZARE QUESTO TRAGUARDO: IL MONDO UNITO CHE CHIARA SI ERA PROPOSTA DI PORTARE A DIO: UN MONDO REDENTO E UNIFICATO? IN CHE MODO NOI PARTECIPIAMO PER REALIZZARE QUESTO TRAGUARDO O MEGLIO QUESTO PROFONDO ANELITO INSITO NEL NOSTRO CUORE? E’ SEMPRE POSSIBILE RICOMINCIARE: FACCIAMO UN ESAME DI COSCIENZA E OFFRIAMO A GESU’ UN PROPOSITO DI RINNEGAMENTO DEL NOSTRO EGO E DI LASCIARCI “CONSUMARE” PER L’AMORE AL CROCIFISSO E A TUTTI COLORO PER I QUALI “LUI” SI E’ OFFERTO VITTIMA PER LA NOSTRA UNITA’ E PER LA NOSTRA SALVEZZA ANCOR PRIMA CHE NOI NE AVESSIMO CONTEZZA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *