PROPOSTA PER TRASMETTERE LA PAROLA DI VITA NELLE RADIO

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Carissimi e carissime,

vi scriviamo con una proposta per la diffusione della Parola di vita attraverso le varie radio locali e nazionali.

Da 18 anni, Redi Maghenzani focolarino di Loppiano conduce una trasmissione di una ventina di minuti prodotta con RadioTelepace (Verona),

trasmissione che da alcuni mesi  potete trovare anche  sul nostro sito  www.focolaritalia.it in fondo alla pagina della Parola di vita del mese

(come esempio potete vedere quella di settembre:  http://www.focolaritalia.it/2017/08/29/settembre-2017/)

La trasmissione comprende una presentazione, canzoni, il commento della Parola di vita del mese e una testimonianza di solito da Loppiano.

RadioTelepace  (che la fa sentire in tre repliche mensili) è contenta di mettere questa trasmissione  a disposizione di altre radio che fossero interessate a mandarla in onda.

Questo già avviene in alcune città (Trieste, Pordenone, Maratea, Rovigo…) ed in alcuni siti ma potrebbe essere l’occasione per allargare la cerchia di Radio a livello italiano visto       che la trasmissione mensile è già pronta.

Si tratterebbe di segnalare e magari contattare le radio interessate della vostra città/località e dare il  nostro indirizzo per ‘prelevare’ la trasmissione.

Sarebbe utile farci sapere (magari col nominativo ed indirizzo mail di un referente per ogni radio) quali radio sono interessate e la trasmetteranno per poter così anche personalizzare’ i saluti ai radioascoltatori di quella determinata aerea geografica.

Fra il resto, potrebbe essere l’occasione per costituire una rete Italiana di radio percorribile anche in altre occasioni con delle altre proposte radiofoniche.

Per maggiori informazioni e per tutte le comunicazioni si può scrivere a: Redi Maghenzani maffino.maghenzani@loppiano.it

In allegato una lettera di presentazionedella trasmissione che può essere utile per presentarsi al Direttore della Radio.

A noi sembra un’ottima ed ulteriore possibilità di arrivare a tanti, invogliandoli a vivere il Vangelo.

Antonio Olivero e Aurora Nicosia

APRI E SCARICA LA LETTERA PER LE RADIO


Oscar Sicbaldi e la Redazione del Sito Liguria supporta e promuove fortemente questa bellissima iniziativa.

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *