RUN4UNITY : Ragazzi e Ragazze corrono uniti per la Pace – Domenica 2 maggio 2021 dalle ore 11 alle 12

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :
Domenica 2 maggio 2021 invitiamo tutti a partecipare alla staffetta mondiale Run4Unity che si svolgerà come sempre tra le 11.00 e le 12:00 (secondo ogni fuso orario). Come? Chi non può uscire a correre – a causa della pandemia – potrà viverla con energia e gioia anche attraverso il web.
.
Altre informazioni sul Sito mondiale:   http://www.run4unity.net/2021
.
Partecipa, con altri centinaia di migliaia di ragazzi a Run4unity, la staffetta sportiva mondiale. Ragazzi e ragazze di etnie, culture e religioni diverse corrono uniti per testimoniare il loro impegno per la pace e per promuovere uno strumento per raggiungerla: la regola d’oro.
.
La corsa, promossa dai Ragazzi per l’unità del Movimento dei Focolari, si svolge ogni anno durante la prima domenica di maggio dalle ore 11:00 alle ore 12:00 (nei diversi fusi orari), durante la “Settimana Mondo Unito”. Il testimone passa di fuso orario in fuso orario, generando scambi e collegamenti fra le diverse città.
.

Come Ragazzi della Liguria saremo in collegamento con Veneto Trentino Friuli e Portogallo. Se vuoi partecipare  è necessario iscriversi. 
Per info: Fabrizio Signor 347 89 65 733 –  email:  focgem@gmail.com

.
QUESTIONARIO : clicca sotto: per diffondere e costruire insieme la Run for Unity Partecipate e Diffondete, valido  fino a venerdì 30.04.2021: 
.

.

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *