SANTO STEFANO MAGRA – APERICENA per AFN

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Dal 21 al 24 novembre a Santo Stefano di Magra si è svolto un evento organizzato da  Confcommercio dal titolo “Cambiamenti Work Festival”.

Il programma si sviluppava su 4 giornate, per una nuova anima del lavoro volta alla ricerca di “cosa occorre per il cambiamento”.

https://cambiamentiworkfestival.it/

Le famiglie nuove dell’estremo levante ligure hanno pensato di “sfruttare” l’occasione per promuovere il progetto “generazione di Speranza” di AFN (azione famiglie nuove).

Hanno così organizzato un’apericena in una serata tutta in uscita che, nonostante il maltempo, ha raccolto più di settanta persone.

I partecipanti erano persone del mondo del lavoro: sindacalisti, imprenditori locali, famiglie.

Ed è bastato avere fiducia e coraggio per dar modo alla provvidenza di manifestarsi in forme diverse.

Gli allievi del serale dell’Istituto Alberghiero sono venuti con il loro professore a rendere il servizio dell”apericena molto elegante.

Da Ponzano superiore, il gruppo della Parola di Vita ha preparato dei buonissimi dolci.

La fiorista con cui nel tempo si è costruito un bel rapporto, e da sempre aiuta in tante avventure,  ha preparato i cesti per rendere più bella  e accogliente la sala.

La cuoca Stefania dopo la serata ha risposto ai ringraziamenti dicendo: “Grazie è sempre un piacere aiutare voi perché so che tutto quello che facciamo insieme va a buon fine!

 

Roberta e Roberto Corona e le famiglie di Santo Stefano Magra

 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *