SEGNA LA DATA! MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE 22 h. 17,00 A PALAZZO TURSI

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Cosa succede il 7 dicembre nella Sala di Rappresentanza di Palazzo Tursi?

Un evento che racchiude in sé più eventi….

Innanzitutto la presentazione del libro di Chiara “Lettere 1939-1960”, volume che fa parte dell’Opera Omnia della Fondatrice dei Focolari e che sarà presentato a Genova in anteprima mondiale.
Con la regia di Mauro Pirovano, attore e regista molto conosciuto a Genova e non solo, l’iniziativa sarà fatta sotto forma di Reading con la partecipazione dello stesso Pirovano e dell’attrice Alice Bignone.

Il Maestro Eliano Calamaro, già tra i primi violini del Teatro Carlo Felice, impreziosirà la serata con il suo strumento.

Ci ospiterà la Sala di rappresentanza di Palazzo Tursi, concessa gratuitamente per l’evento grazie al consigliere comunale Paolo Aimé: casualmente proprio nella data del 7 dicembre, giorno in cui Chiara Lubich nel ’43 si consacrava a Dio.

L’evento sarà trasmesso sul canale YouTube di Città Nuova e su quello del Cittadino.

Qui il volantino-invito con il programma dettagliato.

Infine ci auguriamo che l’iniziativa sia un’occasione per rilanciare la categoria della fraternità anche in politica in un momento difficile e di smarrimento come quello che stiamo vivendo.

L’equipe organizzativa

p.s.: è gradita la registrazione: Qui per Registrazione all’evento “Genova e Chiara Lubich” 7 dicembre 2022 ore 17 


Qui l’album fotografico della serata a cura di Riccardo Poggi e Lucio Zini


Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Una risposta a “SEGNA LA DATA! MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE 22 h. 17,00 A PALAZZO TURSI”

  1. Ho seguito Genova e Chiara Lubich su Video e per me è stato un Evento bello, profondo, toccante, e molto ben preparato.
    Le iniziali difficoltà dei vari Protagonisti malati sono state ben superate da chi li ha sostituiti che hanno sopperito in maniera molto brillante.
    Di Chiara Lubich ne è uscita una figura Grande, Profetica, Carismatica ma anche Semplice, che ha confermato ancora una volta quanto abbia dato alla Chiesa e all’ Umanità. Unità, Amore, Dio, Fraternità, per tutto e per Tutti !!

    Ma un grande Grazie agli Organizzatori e agli Intervenuti, che hanno saputo farci dono di un Evento veramente Importante e ben Riuscito !!
    Per Genova ma anche per tutti gli altri !!
    Con affetto, Oscar Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *