CITTA’ FRATERNA

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

In Aggiornamento !

Logo3-Città Fraterna
Si occupa di raccogliere e distribuire generi alimentari a favore di persone disoccupate o in difficoltà economica.Logo1-Città Fraterna

Città Fraterna è una Associazione di Volontariato (Odv), con sede Operativa in  P.za Aquileia 5/1 Genova  Sestri Ponente e iscritta all’ Albo Regionale Ligure delle associazioni di Volontariato.

 

 

Negli ultimi anni, l’ 20160514 - IMG_7744IMG-20160424-WA0014-TEXaggravarsi della crisi industriale genovese ha fatto nascere  “Città Fraterna” ONLUS che, con le altre organizzazioni della città, raccoglie generi alimentari, in particolare per il numero crescente di famiglie abituate a provvedere a se stesse, ma improvvisamente private di un reddito per la perdita di lavoro nelle grandi industrie e nel loro indotto. Famiglie che mai avrebbero pensato di dover dipendere da altri.

I volontari di Città Fraterna offrono il loro lavoro per raccogliere generi alimentari presso supermercati e grandi magazzini, confezionarli in pacchi e distribuirli a chi è in necessità, chiedendo in cambio, quando possibile, di essere aiutati in questo impegno.

 

20160519 - IMG_7969-TEXRaccogliere, conservare e confezionare viveri comporta però dei costi vivi, per utenze varie e mezzi di trasporto.

Un contributo anche piccolo può rendere possibile un maggiore aiu20160427 - IMG_7488to.

Se vuoi anche tu puoi sostenerci!

 

Tutto ciò che Città Fraterna può fare per gli indigenti e per la  città di Genova lo deve esclusivamente alla generosità e allo spirito di solidarietà dei suoi volontari e dei  donatori.

Grazie per il sostegno che potrete darci!

 Riferimenti: Riccardo Varallo (Presidente), Corrado  Maggiolo, Bruno Pilu  …..

FORME DI AIUTO:

Contributi in denaro: IBAN IT61I0335901600100000158724

Cinque per mille: Codice Fiscale: 95141460105

CliccaQui e APRI/SCARICA il Volantino Città Fraterna


GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA


GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI CITTA’ FRATERNA 8′ (di Paolo Grisolia):

 


ALTRE INFORMAZIONI SUL SITO DI CITTA’ FRATERNA:

http://cittafraternagenova.altervista.org/joomla/

 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :