PENSIERI DI VITA: Abbiamo una sola, vera, vocazione: essere felici

Abbiamo una sola, vera, vocazione: essere felici (Daniela Baudino)Vedi anche il Passaparola del GiornoCliccaQui


Pensieri di Vita è una nuova rubrica con frase settimanale (al lunedì) che dovrebbe accompagnarci per la settimana con Speranza, Positività, Generosità ….

Precedente PDV 01/2020: "Ci hanno trattati con rara umanità" (At 28,2) Successivo OPINIONI - UN  NUOVO  PARTITO  CATTOLICO ?

Un commento su “PENSIERI DI VITA: Abbiamo una sola, vera, vocazione: essere felici

  1. DI NUOVO BUON GIORNO SEMPRE CON GESU’ IN MEZZO IN MEZZO A NOI. SONO ANDATO A “CONCELEBRARE” LA MESSA TRASMESSA SU TV2000 IN COLLEGAMENTO CON IL SANTUARIO DELLA BEATA VERGINE DEL ROSARIO DI POMPEI. MI HA COLPITO QUESTA “PAROLA” DELLA PRIMA LETTURA: “CARISSIMI, SE DIO CI HA AMATI COSI’, ANCHE NOI DOBBIAMO AMARCI GLI UNI GLI ALTRI”.
    E NOI CI AMIAMO GLI UNI GLI ALTRI? FACCIAMO UN APPROFONDITO ESAME DI COSCIENZA PER VEDERE SE IL NOSTRO AMORE PER GESU’ E PER I FRATELLI E’ PROFONDO, LIBERO, COSCIENTE E SE CI ACCORGIAMO CHE IL NOSTRO AMORE NON E’ PERFETTO ABBIAMO LA POSSIBILITA’ DI “RICOMINCIARE” E COME CHIARA LUBIC CI HA INSEGNATO: ” AMARE TUTTI, AMARE SEMPRE, AMARE PER PRIMI, AMARE CON GIOIA”. QUESTO E’ L’ AUGURIO PER VIVERE BENE QUESTA GIORNATA.

Lascia un commento