APPUNTAMENTI CHIARA LUCE BADANO – Settembre e Ottobre 2020

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

La Festa Liturgica sarà il 25 ottobre 2020. Sarà celebrata la Santa Messa a Sassello alle ore 15.30 dal Vescovo. Non ci sarà la visita alla cameretta e si eviterà la partecipazione dei gruppi. Al momento la capienza massima della Chiesa è di 70 persone.

Si sta pertanto organizzando una diretta streaming per consentire a tutti di partecipare restando a casa. In diretta streaming ci sarà anche il Time Out al Camposanto e la premiazione del “Premio Chiara Badano”, se possibile con i vincitori in presenza a Sassello dopo la Messa. La diretta si potrà seguire dal sito:

www.chiarabadano.org

Poi gli altri appuntamenti:

Il 25 settembre sono 10 anni dalla Beatificazione di Chiara, Mons. Testore ci ha comunicato che sarà a Sassello domenica 27 settembre per dare inizio alla nuova Unità Pastorale intitolata proprio a Chiara Luce Badano, in questa occasione ci sarà il nostro ricordo dei 10 anni della Beatificazione di Chiara.
Inoltre per ricordare questo anniversario, sul sito metteremo un video che riproporrà le tappe salienti della Beatificazione di Chiara Badano avvenuta al Santuario del Divino Amore, la festa in Sala Nervi e la Messa di Ringraziamento alla Basilica di San Paolo fuori le Mura (Roma).

Poi il 7 ottobre, quest’anno ricorre il 30° anniversario della morte di Chiara. E’ un giorno feriale e ci sarà la Messa alle ore 18. Anche in questo giorno non potremo aprire la cameretta ne’ l’accoglienza, ma come Fondazione non potendo organizzare niente in presenza, vista la ricorrenza importante, abbiamo pensato di produrre un  video che consente di far rivivere quel momento attraverso la voce dei testimoni. Il video si potrà vedere attraverso il sito di Chiara dal 7 ottobre 2020 dalle ore 4.10 (ora della sua partenza per il cielo). Tanti sono stati i testimoni che hanno voluto farci arrivare il loro contributo.

A seguire il Volantino dove abbiamo inserito tutti gli appuntamenti, così, se credete, potete divulgarlo in tutti i vostri canali.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, mail:  fondazione@chiarabadano.org


 


A SEGUIRE GLI APPUNTAMENTI AD ARNASCO (Savona):

 

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *