GEN VERDE A LA SPEZIA 19 NOVEMBRE ORE 21,00 PRESSO TEATRO CIVICO

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Il Gen Verde, arriva in tournèe alla Spezia e sabato 19 Novembre alle 21 presso il Teatro Civico porta in scena il suo ultimo lavoro musicale “On the Other Side“. I valori della pace, della solidarietà, dell’unità e della fraternità sono presentati attraverso un entusiasmante mix di musica, luci e colori.

gen verde spezia

Nell’ambito di questo evento, dal 16 al 21 Novembre, 150 studenti della scuole superiori del nostro territorio parteciperanno attivamente al progetto “Start Now” e saranno coinvolti in laboratori artistici, musicali, teatrali, organizzati presso l’istituto “Fossati-Da Passano” in Via Bragarina 32. Obiettivo di questi workshop non sarà solo quello di preparare i ragazzi a salire sul palco la sera del concerto del 19 Novembre, ma anche di far scoprire in loro i talenti e donarli agli altri.

A chiusura dell’evento, il 21 Novembre il Gen Verde durante il feed-back incontrerà i ragazzi che hanno partecipato e alcune associazioni di volontariato che testimonieranno la loro esperienza per dare continuità ai valori trasmessi.

Per iscrizioni ai workshop, prevendita biglietti e informazioni consultare la pagina facebook “Gen Verde Start Now La Spezia” o Roberta Corona 348/2646814

SCARICA VOLANTINO

Condividi o Stampantina (Crea PDF dinamico) :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *